Cerca

fiesso umbertiano

Capitelloween è un successo

Una festa indimenticabile

Capitelloween è un successo

Una bella festa comunitaria quella che si è tenuta in occasione della simpatica tradizione di Halloween, promossa con lo slogan “Capitelloween”, in quanto tenutasi nella omonima frazione di Capitello nell’ex plesso scolastico delle elementari.

L’iniziativa è stata organizzata con molto impegno dai volontari del team “Fiesso in Festa”, abilmente diretto dal presidente Carlo Bighetti con il suo vice Giuseppe Squaiella e la inossidabile Sara Vignaroli. Protagonisti anche i genitori dei bambini dai 5 anni in su che sono stati i veri mattatori della festa. Gli ingredienti della festa sono stati i tanti simpatici scherzetti che sono stati accompagnati anche da dolcetti e merende per tutti i presenti con la valida animazione di Musiklandia e poi anche spazio a giochi di animazione con sorprese a non finire.

Il pomeriggio di festa, verso il tardo pomeriggio, ha coinvolto anche molti genitori che hanno potuto godersi un gradito aperitivo suggellato dalla cena con un menù tutto casereccio che ha spaziato dai salumi ai formaggi, passando alla degustazione di un galletto ruspante allo spiedo con patate arrosto e zucca.

Il tutto condito da una musica piacevole stile anni ‘80-’90, mentre per i più piccoli è stato distribuito un prelibato hamburger con patatine e coca cola. Il valore dell’iniziativa per lo staff promotore è stato quello di vedere la soddisfazione di vedere raccolte numerose famiglie con i loro figli trascorrere un intero pomeriggio assieme mettendo da parte le rituali preoccupazioni quotidiane.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400