Cerca

PORTO TOLLE

Flavio non ce l'ha fatta

Era stato investito mentre si dedicava alla sua passione, la corsa

Addio Flavio, travolto da un'auto mentre vorreva

Flavio Crepaldi, il runner di 49 anni travolto da un'auto mentre correva giovedì 31 ottobre, non ce l'ha fatta. Una brutta notizia per tutta la comunità del Delta, dove Flavio era molto conosciuto e stimato.

Per approfondire leggi anche:

C’è angoscia per la vita del runner

Il 49enne correva, giovedì scorso, quando è stato falciato da un’auto. Lotta nel reparto di rianimazione

Flavio era stato elitrasportato a Padova dopo il terribile incidente avvenuto nel tardo pomeriggio del 31 ottobre sulla strada provinciale Ca' Zuliani. I medici hanno fatto tutto il possibile, ma le condizioni del 49enne erano apparse immediatamente molto gravi.

L'incidente era avvenuto lungo la strada provinciale Ca' Zuliani-Pila. Un'auto ha investito Flavio, originario di Pila, mentre correva. L'urto è stato tremendo e il runner nella dinamica dell'incidente è caduto pesantemente a terra sbattendo la testa sull'asfalto.
 Soccorso dall'autoambulanza arrivata con il medico sul posto è stato portato a Boccasette al campo sportivo, dove nel frattempo era arrivato l'elisoccorso che ha trasportato il ferito grave all'ospedale di Padova. Purtroppo le gravi ferite riportate dopo l'incidente non gli hanno lasciato scampo. 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400