Cerca

BADIA POLESINE

Anziano scompare da casa, ricerche disperate

La famiglia ha lanciato l'allarme. Si cerca Giovanni Bisecco

Anziano scompare da casa, ricerche disperate

Giovanni Bisecco

Da questa mattina 9 novembre si cerca disperatamente Giovanni Bisecco, 87enne di Badia Polesine, scomparso da casa. 

E' il figlio che dopo aver denunciato ai carabinieri di non trovare più il padre, ha lanciato l'allarme tramite i social network, nel gruppo di Badia Polesine. 

"Stiamo cercando mio papà, Giovanni Bisecco di Badia Polesine via Masetti (di fronte ex. Zuccherificio) - scrive il figlio -, che da questa mattina non si trova. Indossa una giacca di pile blu, pantaloni neri e ciabatte ai piedi. Potrebbe avere difficoltà a ritornare a casa da solo".


In tanti si stanno muovendo per dare una mano nelle ricerche. "Se qualcuno lo avvista, vi preghiamo di contattarmi o di chiamare il 112". 
Giovanni Bisecco è un ex maresciallo dell'aeronautica militare che in passato faceva base a Zelo. E' malato. Alle 15 sono stati attivati i vigili del fuoco, che hanno installato la base per le ricerche, con l'elicottero, l'unità cinofila e i droni in via 26 aprile a Badia Polesine. 
In centro a Badia Polesine sono arrivate intorno alle 17,30 anche le unità dei sommozzatori dei vigili del fuoco, con le jeep. Attorno ai mezzi l'incredulità. Giovanni vive con la moglie. E' uscito senza soldi e senza documenti. 
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400