Cerca

Il dramma

Muore 24enne nel frontale tra due auto

Un giovane perde la vita, tre persone ferite, una gravemente

Va in arresto cardiaco: gli salvano la vita

Frontale tra due auto, muore un 24enne. E' successo nella mattinata di domenica 10 novembre, lungo la strada provinciale 500, al confine tra Meledo di Sarego e Brendola, in provincia di Vicenza. L'incidente ha coinvolto una Mercedes station wagon e una Volkswagen Scirocco, lasciando dietro di sé una scia di dolore e interrogativi.

LE DINAMICHE DELL'INCIDENTE
Secondo le prime ricostruzioni, la Volkswagen Scirocco si sarebbe posizionata di traverso sulla carreggiata, provocando un impatto devastante con la Mercedes. Le cause esatte dello schianto sono ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale, che sta raccogliendo testimonianze e analizzando le prove sul luogo dell'incidente. La strada è rimasta chiusa al traffico per oltre tre ore, un tempo necessario per consentire i soccorsi e i rilievi delle forze dell'ordine.

UN GIOVANE VITA SPEZZATA
Il giovane, residente a Monticello di Fara, ha perso la vita sul colpo. Nonostante i rapidi interventi dei vigili del fuoco di Lonigo e del personale medico del SUEM, per lui non c'è stato nulla da fare. Il suo passeggero, rianimato dai sanitari, è stato trasportato in ospedale in codice rosso con l'eliambulanza, lottando tra la vita e la morte. Anche la conducente della Mercedes e una passeggera anziana hanno riportato ferite e sono state trasferite al pronto soccorso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400