Cerca

rovigo

Ezio Greggio sabato in Fattoria!

Si parte alle 16 con musica e animazione, poi arriverà il mitico volto tv

 Ezio Greggio sabato in Fattoria!

E’ lui o non è lui… certo che è lui. Sabato in occasione del 26esimo compleanno del centro commerciale La Fattoria, punto di riferimento per lo shopping polesano e non solo, grande appuntamento con un’icona dello spettacolo e della televisione italiana. Sarà infatti presente sul palco della piazza centrale del centro commerciale rodigino, per accompagnare i presenti dalle 17.30 fino al taglio della torta, il comico e conduttore tv Ezio Greggio.

A differenza del padre Nereo, originario di Monselice e direttore di un’azienda tessile in Piemonte, il giovane Ezio tenta di entrare nell’ambiente dello spettacolo al Derby club di Milano per poi incontrare Antonio Ricci alla Fininvest dove affianca Gianfranco D’Angelo nella conduzione di “Drive in” del programma comico che gli dà molta popolarità, in particolare con la parodia delle televendite in cui metteva all'asta la conosciutissima opera dell’inesistente pittore Teomondo Scrofalo.

Negli anni ’80 e ’90, ottiene anche grandi successi nel cinema con film come i vari “Yuppies” e “Vacanze di Natale”. Ma anche in televisione continua a collezionare conduzioni e partecipazioni in trasmissioni di primo piano come “Paperissima” e l’intramontabile telegiornale satirico “Striscia la Notizia” del quale è conduttore sin dalla sua prima puntata andata in onda nell’ormai lontano 7 novembre 1988 in compagnia dell’amico Gianfranco D’Angelo.

La festa di compleanno della Fattoria scatterà sabato alle 16: ci saranno musica, cartoons e dance show con i favolosi anni ’80 e alle 16,30 estrazione finale del concorso FamilyApp 2024 con il sorteggio del superpremio giftcard da mille euro.

Dalle 17.30 spettacolo sul palco centrale con il super ospite Ezio Greggio che starà in compagnia dei presenti fino al taglio della mega torta. Ancora festeggiamenti anche per domenica con dj mix, cartoon show e tanto divertimento a partire dalle 16.30.

E allora: presto che è tardi. Ci attende un compleanno da… leccarsi le orecchie!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400