Cerca

CA’ EMO

Zanellato confermato per il bis

La scelta è stata fatta

Zanellato confermato per il bis

Squadra che vince non si cambia. Così in casa della Lac, Libera associazione Ca’ Emo, associata Ancescao: nella recente assemblea dei soci è stato confermato il direttivo uscente. Il nuovo organismo ha confermato all’unanimità Andrea Zanellato presidente.

Tutto invariato anche per le altre cariche sociali: Antonio Doria vice presidente, Andrea Pozzato segretario e Maria Diva Sadocco tesoriere; consiglieri: Tommj Zambon, Remigio Romagnolo e Ilenia Pavanello. Quest’ultima è l’unica novità, in quanto prende posto di Rachele Bregolin che ha voluto congedarsi dopo 15 anni di impegno, pur restando a disposizione dell’associazione.

L’assemblea è stata l’occasione per il primo incontro con don Mario Bruson che guiderà la parrocchia insieme a don Lino Mazzocco nella nuova comunità sinodale. Il sacerdote si è fortemente congratulato per l’impegno profuso nell’organizzare e partecipare a iniziative per il bene della comunità con momenti di aggregazione e perseguendo la solidarietà.

Nel ringraziare per la fiducia, Andrea Zanellato, visibilmente emozionato, ha sottolineato che “vivo a Ca' Emo da sempre, l'impegno dato in questi anni certo non diminuirà, l'obiettivo che mi ero posto, ovvero attirare giovani e creare maggior collaborazione con le altre associazioni del paese, è stato pienamente raggiunto. Perseguiremo su questa strada”

L’assemblea si è conclusa con un momento conviviale, nel frattempo la Lac dà appuntamento a domenica prossima alle 16 nell’ex scuola elementare per il concerto con la Corale adriese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400