Cerca

Eventi

Ezio Greggio fa il pienone in Fattoria: “Qua mi sento a casa”

Grande festa per i 26 anni del centro commerciale, e alla fine torta per tutti.

26 candeline per un compleanno speciale, con un ospite altrettanto speciale: nel segno di un pomeriggio tra musica, dance show e allegria, il centro commerciale “La Fattoria” a Borsea ha festeggiato il ventiseiesimo compleanno dalla sua apertura con il brindisi di Ezio Greggio.

Una lunga storia fatta di evoluzioni, cambiamenti e centralità per lo shopping della zona. A celebrare questo giorno Ezio Greggio, il popolare conduttore e attore che, proprio di storia televisiva, ne ha tracciata molta, a partire dal mitico “Drive in” a “Striscia la notizia, al cinema. Pochi sanno però che le sue origini sono molto vicine a Rovigo: padre di Monselice, madre di Ariano nel Polesine e nonna di Montagnana, un triangolo di legami che lo uniscono alla pianura padana. Greggio, calcando il palco dell’evento ha esordito: “Per me essere qui è come essere a casa”.

Cominciando con musica e balli ispirati agli anni ’80, la piazza centrale del centro commerciale si è popolata di molte persone accorse per l’iniziativa, tra un ballo e l’altro, tutte pronte per accogliere, in un bagno di applausi, foto e selfie, il noto conduttore.

Con il Veneto ho un legame forte, essere qui mi fa piacere perché proprio qui c’è l’origine della mia famiglia, - ha continuato Greggio - ho ancora parecchi parenti nel padovano. Sono stato più volte in zona, ricordo le gite in famiglia e anche alcune partite a calcio a Padova”. Tra il ricordo dei successi televisivi, come “Drive in”, fino agli sketch con i colleghi di conduzione del programma satirico di Canale 5, non è mancato nemmeno l’annuncio di un ritorno negli studi di Striscia: “Dal 9 dicembre tonerò con Enzo Iacchetti”.

Invitando tutti alla prossima tappa del suo spettacolo “Una vita sullo schermo, 40 anni di Tv cinema e storia italiana” il prossimo 11 gennaio proprio a Montagnana, la festa è proseguita con il taglio della grande torta distribuita per tutti. A suggellare il momento, tante le foto tra il pubblico e Greggio e anche un’ulteriore regalo: l’estrazione finale, tra i presenti partecipanti, della gift card dal valore di 1.000 euro del concorso FamilyApp 2024. Un compleanno all’insegna dell’allegria, della comicità, per un momento di festa che aggiunge un altro anno di traguardi della Fattoria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400