Cerca

Viale Amendola

Attraversa l'incrocio "alla cieca" e sfonda il muro dall'altra parte della strada

Forte shock per l'anziano alla guida, portato in ospedale per accertamenti.

Attraversa l'incrocio "alla cieca" e sfonda il muro dall'altra parte della strada

L'auto distrutta e il muro sfondato

Ha praticamente "bucato" lo stop di via Mascagni con la sua Renault Kadjar, attraversando viale Amendola, a quell'ora molto trafficata, alla cieca, per finire la propria corsa contro il muretto della casa dall'altra parte, sfondandolo.

Poteva finire molto peggio l'incidente accaduto questa sera, 16 novembre, poco prima delle 19, sul lato di San Pio X del sottopasso ferroviario in zona ponte Marabin. L'uomo alla guida, un anziano, ha riportato un forte shock ed è stato portato in ospedale, dall'ambulanza del Suem giunta sul posto, per ulteriori controlli. Anche se era cosciente, non è sceso dall'auto finché non sono arrivati i soccorsi. Le sue condizioni, comunque, non destano particolari preoccupazioni.

Pesanti, invece, i danni all'auto, la cui parte anteriore è distrutta dopo l'impatto, e al muretto di cinta dell'abitazione, in cui è stata aperta una vera e propria "falla". "Ero in casa, quando ho sentito un botto - racconta il proprietario - senza nessun rumore di frenata". Si ipotizza che l'anziano alla guida, prima dell'incidente, possa aver avuto un malore.

Sul posto, in entrambi i sensi di marcia, code di diverse decine di metri. Presenti gli uomini della polizia locale, per i rilievi del caso e per dirigere la viabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400