Cerca

PORTO TOLLE

Lacrime per Sandro aveva 64 anni

Porto Tolle piange un grande sportivo e tifoso, Sandro Marchesin

Lacrime per Sandro aveva  64 anni

Una giornata di dolore, lacrime e incredulità, quella di oggi, 17 novembre, per la comunità di Porto Tolle. Se n’è infatti andato Sandro Marchesin, 64 anni, ex dipendente Enel, grande appassionato di calcio, nel quale era anche stato a lungo impegnato. Una persona conosciutissima e benvoluta in paese, la cui scomparsa lascia lacrime e un profondo cordoglio.

Il sindaco Roberto Pizzoli, che lo conosceva da sempre, ha voluto salutarlo così. “Sembra che il destino si sia accanito con la nostra comunità - ha scritto sul proprio profilo Facebook - che oggi si stringe al dolore e al cordoglio della famiglia di Sandro Marchesin, persona discreta, educata e sempre con un sorriso, tra gli spalti del nostro calcio e con il cuore nerazzurro; una passione che, da quando ero ragazzino, era sempre argomento di condivisione. Un amico”.

Anche il gruppo podisti locale lo saluta con dolore: "Dobbiamo stringerci alla famiglia di Sandro Marchesin, storica anima del Gruppo Podisti Porto Tolle, venuto a mancare in queste ore. Sandro, presenza gentile ad ogni manifestazione; volontario instancabile che quando GPPT chiamava, rispondeva sempre Presente! Ciao Sandro, ci hai abbandonato troppo in fretta e troppo giovane, la terra ti sia lieve".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400