Cerca

Calcio Serie C

Domenica nel pallone: il Rovigo prima va sotto e poi ribalta tutto

Ecco tutti i risultati di una domenica sui campi di calcio polesani

Union Clodiense all'esame Portogruaro: vietato sbagliare

Il Rovigo Calcio al Gabrielli

Il pareggio tra Union Clodiense e Novara al Silvio Piola è stato un esempio lampante di come anche un risultato a reti inviolate possa raccontare una crescita. La squadra di Andreucci, pur non riuscendo a trovare la via del gol, torna a casa con un punto prezioso e la consapevolezza di essere sulla strada giusta per il miglioramento.

Ecco tutti i risultati di una domenica sui campi di calcio polesani. 



L’Union Clodiense sblocca così, anche se di poco, la propria classifica.

La formazione lagunare strappa un importante pareggio a reti inviolate contro i padroni di casa del Novara, squadra che naviga nelle zone medio alte della classifica del girone A di Serie C.

In Serie D stesso risultato per l’Adriese di mister Vecchiato che crea tanto ma non riesce a trovare il pertugio giusto per bucare l’attenta retroguardia del Portogruaro; al triplice fischio è uno 0-0 che accontenta più i padroni di casa rispetto alla compagine granata.

In Eccellenza brutta caduta del Porto Viro che torna a casa con zero punti dalla trasferta sul campo della corazzata La Rocca Altavilla; avvio shock per i gialloblù che in meno di mezzora vanno sotto di tre reti e solo nel secondo tempo la rete di Boscolo Bisto che fissa il 3-1 finale a favore dei vicentini. In Promozione partita dalle mille emozioni allo stadio “Gabrielli”.

Il Rovigo prima va sotto e poi ribalta tutto portando a casa tre punti importanti battendo con il risultato di 3-2 la compagine del Casalserugo.

Al “Perolari”, invece, andava in scena un derby tutto polesano con l’Union Vis che si aggiudica il pieno bottino mandano al tappeto di misura il Loreo.

Niente da fare, infine, per il Cavarzere che viene sconfitto con un sonoro 4-0 dai padroni di casa della Piovese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400