Cerca

veneto

Fulminato da un malore mentre compra l'auto nuova

Impossibile salvare il 38enne

La mattinata del 18 novembre sembrava procedere come tante altre presso la concessionaria Carraro di via Conegliano a Susegana (Treviso). Un giorno di lavoro, di incontri e di trattative, fino a quando un evento tragico ha interrotto la routine quotidiana. Alessandro Da Tos, un uomo di 38 anni residente a Rivignano Teor, in provincia di Udine, si trovava in concessionaria per finalizzare l'acquisto di un'auto. Accompagnato dalla sua compagna, aveva appena concluso la trattativa con il venditore e si apprestava a vedere per l'ultima volta il veicolo che stava per diventare suo.

Mentre si avvicinava alla porta dello showroom, Alessandro ha avvertito un malessere improvviso. Ha aperto la porta, ha comunicato di non sentirsi bene e si è accasciato a terra, perdendo i sensi. La scena si è svolta sotto gli occhi increduli della compagna e del personale della concessionaria, che ha immediatamente contattato i soccorsi.

La risposta è stata rapida: il personale del Suem 118 è giunto sul posto con elicottero, automedica e ambulanza. Nel frattempo, i dipendenti della concessionaria, guidati telefonicamente dalla centrale operativa, hanno avviato le pratiche di rianimazione. Nonostante gli sforzi congiunti, per Alessandro Da Tos non c'è stato nulla da fare. La sua vita si è spenta in pochi istanti, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva.

La tragedia ha scosso profondamente non solo la famiglia e gli amici di Alessandro, ma anche l'intera comunità di Susegana. L'amministratore delegato della concessionaria, Ruggero Carraro, ha espresso le sue più sentite condoglianze alla famiglia, sottolineando come l'episodio abbia colpito duramente anche i dipendenti, testimoni di un evento così drammatico.

Per accertare le cause del decesso, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Conegliano. Sebbene il malore improvviso sembri essere la causa principale, le autorità hanno il compito di chiarire ogni aspetto dell'accaduto, per quanto possibile.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400