Cerca

La tragedia

Muore investito dall'ambulanza in servizio

Il pedone è stato colpito dal mezzo di soccorso: indagini in corso dei Carabinieri

Tragedia a Lusiana: un uomo muore investito da un'ambulanza in servizio

Tragico incidente a Lusiana in provincia di Vicenza: poco dopo le 19 di domenica 24 novembre, un uomo è stato investito da un'ambulanza lungo la SP 69, in via Puffele, nei pressi dell'omonimo ristorante. L'ambulanza, appartenente a un'associazione di volontariato, stava rientrando verso Asiago dopo aver completato un servizio. L'impatto è stato fatale per il pedone, nonostante i tempestivi tentativi di soccorso.

L'INTERVENTO IMMEDIATO DEI SOCCORRITORI
In un tragico paradosso, i primi a prestare soccorso all'uomo investito sono stati proprio i membri dell'equipaggio dell'ambulanza coinvolta nell'incidente. I vigili del fuoco, giunti rapidamente sul posto, hanno collaborato con il personale sanitario del SUEM, arrivato da Asiago, per tentare di rianimare il pedone. Nonostante gli sforzi prolungati e intensi, il medico ha dovuto constatare il decesso dell'uomo, lasciando un senso di impotenza e tristezza tra i presenti.

LE INDAGINI IN CORSO
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri, incaricati di determinare le cause del sinistro. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell'accaduto e stabilire eventuali responsabilità. La strada è stata chiusa al traffico per circa due ore, il tempo necessario per completare le operazioni di soccorso e raccogliere le prime testimonianze.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400