Cerca

Vicenza

Aggredisce il controllore con una siringa

Arrestato ed espulso un 32enne indiano in stazione dei treni

Aggressione e traffico di droga: la cronaca di un Vicentino sotto assedio

Vicenza teatro di un episodio di violenza che ha lasciato la comunità sotto shock. Lo scorso venerdì, nella stazione Svt, un controllore è stato aggredito in modo brutale da un uomo che, dopo essere stato invitato a lasciare i locali di servizio, ha reagito con insulti e minacce.

Ma la situazione è rapidamente degenerata: l'aggressore ha estratto un ago di siringa, conficcandolo sul dorso della mano del controllore. Un gesto che ha scatenato il panico e l'indignazione tra i presenti. Le volanti della questura sono intervenute tempestivamente, allertando il 118 e avviando una caccia all'uomo che si è conclusa sotto i portici del centro cittadino. L'aggressore, un cittadino indiano di 32 anni, identificato grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, è stato arrestato e denunciato per lesioni e minacce aggravate. Con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e stupefacenti, è stato espulso dal territorio nazionale e condotto al CPR di Macomer, in Sardegna, in attesa del rimpatrio in India.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    25 Novembre 2024 - 08:05

    l'indiano aveva numerosi precedenti..e che ci faceva ancora in italia?? cmq..espulso dalla porta..rientrera' dalla finestra.e dove trova un paese meglio dell'italia?? meglio dell'immunita diplomatica...

    Report

    Rispondi