Cerca

CASTELMASSA

Teatro Cotogni, non vedevano l’ora che aprisse

La stagione abbonamenti è già un gran successo: 200 venduti in meno di tre ore

Teatro Cotogni, non vedevano l’ora che aprisse

“Commovente”, “strabiliante”, ben “oltre le aspettative” sono tutte espressioni che ben descrivono l’andamento della campagna abbonamenti della stagione teatrale 2024/25, quella del grande ritorno in scena del Teatro Cotogni di Castelmassa.

“Commovente, perché ci conferma quanto desiderio di tornare a teatro nutra e quanta fiducia ed aspettative riponga la gente del nostro territorio nel programma proposto da Arteven, in accordo con l’assessorato alla cultura - spiega la vicesindaco e assessore alla Cultura Selene Ravagnani - Strabiliante e ben oltre le aspettative, perché i numeri sono da capogiro: dei 320 posti disponibili, più di 200 sono stati venduti in meno di 3 ore. In netto anticipo rispetto all’apertura delle porte della biglietteria presso il Teatro Cotogni, lo scorso sabato 16 novembre infatti, una moltitudine di persone si è accalcata davanti all’ingresso del teatro per poi riversarsi al banco accettazione, impaziente di aggiudicarsi un posto, anzi file intere di posti a sedere, per non perdersi nemmeno uno dei 5 spettacoli in abbonamento”.

Non solo cittadini massesi, ma anche dei paesi vicini, anche da fuori provincia o fuori Regione, si sono recati alla biglietteria timorosi di vedersi soffiare sotto il naso il posto che avevano pregustato di aggiudicarsi in platea. Nel contempo, anche le vendite degli abbonamenti online andavano a ruba. Con grande sorpresa, ma anche tanta soddisfazione, le vendite al pubblico in presenza hanno tenuto impegnata la biglietteria ben oltre l’orario di apertura previsto. Sapevamo che Castelmassa aveva una gran voglia di tornare a godersi il Cotogni, ma non ci aspettavamo una risposta così massiva e tempestiva”.

“E’ un’enorme gratificazione constatare che la comunità massese e di tutto il territorio circostante apprezzi gli sforzi di questa amministrazione per garantire, nonostante le difficoltà, un'offerta culturale di alto livello; una gratificazione che ci spinge a fare sempre di più e meglio per continuare a mantenere alto tale livello”, aggiunge il sindaco Federico Ragazzi.

Ultime occasioni oggi e sabato 30 novembre dalle 10 alle 12 per aggiudicarsi un abbonamento nella biglietteria in presenza, mentre le vendite online rimangono aperte al link: https://www.myarteven.it/rassegne/castelmassa-stagione-teatrale-20242025. Mentre ogni primo sabato del mese e giorno di spettacolo per aggiudicarsi un biglietto per i singoli eventi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400