Cerca

Adria

Messo ai domiciliari, comincia a spacciare da casa

E, inevitabilmente, finisce in carcere

Messo ai domiciliari, comincia a spacciare da casa

 I Carabinieri della Stazione di Adria hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, disposta dalla Corte d’Appello di Venezia nei confronti di un 57enne cittadino italiano, residente in quel centro, originario del Marocco, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

L'uomo, secondo quanto reso noto dal comando provinciale dei Carabinieri, "durante la settimana era stato tratto in arresto in quanto, noncurante della misura restrittiva degli arresti domiciliari disposta nei suoi confronti, aveva continuato a spacciare sostanze stupefacenti dalla sua abitazione".

"I militari della Stazione Carabinieri di Adria, a seguito di ciò (l’arresto in flagranza di reato era avvenuto alcuni giorni addietro e convalidato dal Tribunale di Rovigo), richiedevano l’aggravamento della misura cautelare che veniva accolta dalla Corte d’Appello di Venezia, che, conseguentemente, disponeva la sostituzione della misura in atto con quella della custodia cautelare in carcere".

"I militari provvedevano, al termine degli adempimenti, a tradurlo presso la Casa Circondariale di Rovigo, come ordinato dall’Autorità Giudiziaria". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400