Cerca

badia polesine

Sfide a colpi di briscola al Crab

Momenti davvero speciali

Sfide a colpi di briscola al Crab

Il torneo di briscola “Madonna della Salute” organizzato dal Crab taglia il traguardo della 28esima edizione. In occasione della ricorrenza mariana, il Centro ricreativo anziani badiesi è tornato nei giorni scorsi a proporre la tradizionale gara di briscola a coppie, organizzata in collaborazione con la Pro loco di Badia Polesine. Sono infatti state premiate le prime quattro coppie classificate, con trofei offerti dall’associazione guidata da Elisa Larentis ed altri ricchi premi.

Il torneo, ospitato nella sala polivalente dell’associazione di via Cigno, ha visto come prima classificata la coppia formata da Ennio Tiziano e Natalina Bocchi. A seguire si è posizionata la coppia di Silvano Spedo e Maria Pia Valentini, mentre al terzo posto sono arrivati Erasmo Bulgaron e Maurizio Trivellato. Medaglia di “legno” infine per Giancarlo Santato e Clito Sproccati. Al termine del torneo, i partecipanti hanno continuato la serata con una cena nei locali del Crab.

Nell’ultimo periodo, il Centro guidato da Riccardo Dal Ben ha portato avanti le iniziative in programma per la fine dell’anno, tra gite e momenti ricreativi. Di successo è stata l’uscita a Concordia Sagittaria abbinata ad una sosta a Caorle per il pranzo, così come il torneo di burraco andato in scena negli spazi dell’associazione accompagnato dalla degustazione di dolci fatti in casa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400