Cerca

passione calcio

Cortelazzo alla festa del Milan

Una visita speciale

Cortelazzo alla festa del Milan

“Perché? Ma perché il Milan è la squadra più forte del mondo, che domande”. Piergiorgio Cortelazzo, deputato di Forza Italia, eletto nel collegio di Rovigo, è un rossonero doc. E in questa veste, ha partecipato, qualche sera fa, all’evento organizzato dal Milan, nel prestigioso hotel Bulgari di Roma, per celebrare assieme alle istituzioni i 125 anni di storia del club. Presenti, assieme a Cortelazzo, una quarantina tra deputati e senatori, guidati da Maurizio Lupi, presidente del Milan club Montecitorio. A riceverli, il presidente del Milan, Paolo Scaroni, Daniele Massaro (ex attaccante del Diavolo e della Nazionale e oggi dirigente rossonero), e il calciatore Alessandro Florenzi. Ospite della serata anche il presidente della Figc Gabriele Gravina.

Nell’occasione, il Milan ha svelato la maglia celebrativa per i 125 anni, che sarà indossata dalla squadra nella sfida casalinga di domenica prossima, 15 dicembre (alle 20.45), contro il Genoa. Una divisa che richiama le maglie “d’epoca” della società milanese.

“Massaro - racconta Cortelazzo - nel suo intervento, ha ricordato il suo fortissimo legame con questa maglia, fin dai suoi esordi, fortemente voluto dal presidente Berlusconi e da Adriano Galliani”. Quindi, foto di rito: con la maglia dell’anniversario, ovviamente, e poi con Scaroni e Massaro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400