Cerca

rovigo

Giornata del medico polesano

Con giuramento d’Ippocrate

Giornata del medico polesano

Ci sarà anche il sottosegretario di Stato alla Giustizia, Andrea Ostellari, questa mattina, al salone del Grano della Camera di Commercio, per la Giornata del medico e dell’odontoiatra del Polesine. L’annuale appuntamento dell’ordine professionale, che inizierà, prevede la consegna del caduceo d’oro nel cinquantennio di laurea, la consegna del caduceo d’argento nel venticinquesimo di laurea e il giuramento di Ippocrate dei giovani laureati.

A leggere il giuramento saranno Giorgia Caniato e Giulia Pasqualini. Oltre a loro, i nuovi laureati sono Anselmo Bovo, Federica Cappellato, Margherita Casarotto, Saud Cirikovic, Marta Gaffeo, Francesca Guarise, Francesco Maria Menardo, Roberta Nichisolo, Anna Padovan, Niccolò Maria Pallaoro, Riccardo Previato, Martina Rozzi, Amandeep Singh, Riccardo Vigna, Emma Volpin, Alice Voltan e Giada Zennaro.

Per i 25 anni dalla laurea saranno premiati invece Elena Maria Bonandini, Angela Castronuovo, Rocco Cicerello, Igea Contarini, Giuseppe De Rito, Annamaria Del Sole, Marco Masini, Francesca Rigon, Anna Schiro ed Elisabetta Sette. Caduceo d’oro, infine, a Fausto Brazzo, Giorgio Dall’Ara, Albano Pareschi, Vittorio Pengo e Angelo Sivier, laureati da mezzo secolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400