Cerca

VILLADOSE

Hanno una visione da premio!

L’importante riconoscimento “Visionari d’Impresa 2024” viene aggiudicato a Tecnoverde

Hanno una visione da premio!

Sette dicembre: un sabato mattina che si è aperto con una bellissima notizia, per un’azienda villadosana.

Il Governatore Luca Zaia ha raccontato sui social di aver ricevuto una missiva: “L’Istituto accademico Scienze Imprenditoriali, in collaborazione con l’istituto di Ricerca Economico-scientifica I-AER, con la media partnership de ILSole24Ore è onorato di comunicare che l’impresa Tecnoverde Srl di Villadose è vincitrice del Premio Visionari d’Impresa 2024, per la provincia di Rovigo, nel settore agricoltura, categoria microimpresa”.

“Un riconoscimento che nasce a seguito di una dettagliata indagine che ha fotografato il tessuto imprenditoriale nazionale e individuato le migliori prestazioni raggiunte dalle micro-piccole-medie e grandi imprese italiane”.

“Il Premio - spiega la nota - rivela che l’impresa Tecnoverde Srl ha raggiunto risultati straordinari in termini di competitività produttività e sostenibilità imprenditoriale”.

Raggiunta al telefono Ilaria Paparella, imprenditrice agricola ed ex vicesindaco di Villadose, ha commentato: “Siamo profondamente orgogliosi di questo riconoscimento. I tempi non sono facili e l’impegno deve essere sempre al massimo, ma i risultati arrivano rimanendo uniti, come famiglia e come squadra, guardando sempre oltre le difficoltà quotidiane e investendo in innovazione”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400