Cerca

EVENTI

Ad Adria Babbo Natale accende la festa

Ad Adria Babbo Natale accende la festa

L'albero sul canale ad Adria

ADRIA - Con una settimana di ritardo a causa delle intemperanze di Giove Pluvio, oggi Babbo Natale farà il suo ingresso ufficiale nel Villaggio inclusivo allestito da Croce verde nel giardino di Palazzo Tassoni, con accesso da piazza Cavour.

Appuntamento per grandi e piccoli alle 17,30. Ad accoglierlo il teatro illuminato, l'albero e il ponte decorati: quattro luci splendenti nella notte stellata nel cuore della città pronti per accendere la magia del Natale. Babbo Natale salirà sulla galleggiante, già palcoscenico e luogo simbolo dei grandi spettacoli della tradizione adriese: adesso è stato realizzato un grande albero di luci. Accompagnato dai suoi amici elfi accenderà l’albero e aprirà le festività natalizie, dando il via agli spettacolari fuochi piromusicali che si rispecchieranno nelle acque del Canalbianco in un turbinio di luci e scintillio.

Il Villaggio inclusivo, il magico villaggio innevato di Babbo Natale, il mercatino e i volontari aspettano per trascorrere momenti indimenticabili in queste feste natalizie. E ancora ci sarà il magico trenino per spostarsi da un luogo all’altro del centro cittadino.

Nella Bottega croce verde ci sono ragazzi speciali per mostrare i loro lavori e il progetto che stanno portando avanti con grande impegno e dedizione da ormai qualche settimana. Sono frutto dell’impegno e della passione di questi ragazzi e dei generosi nostri volontari che hanno lavorato fianco a fianco in bottega.

Sempre in piazza Cavour prosegue il divertimento nella pista del ghiaccio che andrà avanti fino al 2 febbraio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400