Cerca

ariano nel polesine

Leandro, 82 anni, ritrovato morto nel Delta

E' il suo il corpo ripescato all'Isola dei Gabbiani

Leandro, 82 anni, ritrovato morto nel Delta

Si è conclusa nel peggiore dei modi, la vicenda della scomparsa di Leandro Battilana, 82 anni, di Pontelagoscuro. E' suo, infatti, il corpo ritrovato nella giornata di oggi dai vigili del fuoco nelle lagune dell'Isola dei Gabbiani, nel Comune di Ariano nel Polesine. L'identificazione è confermata.

Per approfondire leggi anche:

Leandro, pensionato di 82 anni, si era allontanato dalla sua abitazione nella mattinata del 5 novembre 2024, senza fare ritorno. La sua scomparsa ha immediatamente attivato le forze dell'ordine e la comunità locale, unite in uno sforzo collettivo per ritrovarlo.

Nato a Pergola, in provincia di Pesaro e Urbino, il 13 gennaio 1942, Leandro Battilana era un volto noto a Pontelagoscuro. Conosciuto per il suo carattere gentile e la sua passione per le passeggiate lungo il fiume, era una figura amata e rispettata. La sua scomparsa ha colpito profondamente la comunità, che si era mobilitata per fornire supporto alle ricerche.

Nella tarda mattinata di oggi, una volta recuperata la salma e riportata sulla terraferma, sono immediatamente emersi elementi forti che hanno portato all'identificazione, oltre ogni possibile dubbio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400