Cerca

AUTOSTRADA A4

26enne polesana muore nell'inferno di lamiere

26enne polesana muore nell'inferno di lamiere

Poco dopo le 13 di oggi, martedì 17 dicembre, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4, tra gli svincoli di Cessalto e Noventa di Piave in direzione Milano, per un incidente tra un mezzo pesante finito rovesciato e un furgone trasporto persone: deceduta una giovane donna, un’altra ferita.

Si tratta di una giovane psicologa di 26 anni, residente in Polesine e dipendente della cooperativa Cosep che svolge per il Comune i servizi del Drop In (Stop and Go e New Way) per le persone più fragili. Era in servizio al momento dell'incidente, a bordo del furgone.

Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Motta di Livenza, San Donà e Mestre, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dal mezzo pesante l’autista rimasto illeso. Purtroppo nonostante i soccorsi sanitari il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte di una donna mentre un’altra è rimasta ferita, illesi altri due uomini che si trovavano nel furgone.
Sul posto il personale ausiliario dell’autostrada e la polstrada per i rilievi e determinare le cause del sinistro.

Il sindaco Luigi Brugnaro a nome di tutta la Città di Venezia ha voluto esprimere il suo personale e "profondo cordoglio per la tragica scomparsa di una giovane psicologa di soli 26 anni, dipendente della cooperativa Cosep che svolge per il Comune i servizi del Drop In (Stop and Go e New Way) per le persone più fragili".

Purtroppo è stata coinvolta oggi in un incidente mortale in autostrada, mentre era in servizio. "Arrivino le più sentite condoglianze alla sua famiglia, agli amici e ai colleghi. La sua dedizione alla professione e al benessere degli altri rimarrà nel ricordo di tutti coloro che l'hanno conosciuta".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400