Cerca

rovigo

La tribuna Ovest riapre... in parte

Tutti pronti per la prossima partita

La tribuna Ovest riapre... in parte

Il vice sindaco di Rovigo, nonché assessore allo sport, Andrea Bimbatti l’aveva detto a Delta Radio: per la partita di domenica 22 dicembre tra la Femi Cz Rovigo e Viadana 1970 se non totalmente almeno in parte sarà riaperta la tribuna Ovest del Battaglini.

E ieri sera è arrivato il comunicato ufficiale da viale Alfieri che annuncia: “In vista del big match di domenica 22 dicembre, alle 15.30, tra la Femi Cz Rugby Rovigo Delta e il Viadana riaprirà parzialmente la tribuna Ovest. Verrà riaperta la tribuna Vip e i settori blu alla destra e alla sinistra della tribuna centrale. Alla tribuna potranno accedere solo gli abbonati alla tribuna Ovest (non ci sarà dunque la possibilità di acquistare biglietti extra) e dovranno posizionarsi tutti nei due settori blu adiacenti alla Centrale. Per ringraziare gli abbonati della tribuna Ovest per aver compreso la situazione e per aver assistito due partite dalla tribuna Est, la società Femi Cz Rugby Rovigo Delta vuole ricambiare offrendo un biglietto omaggio ad ogni abbonato (di tribuna Ovest), per assistere al match di semifinale di Coppa Italia 2024/25 (partita non compresa negli abbonamenti) fissata per sabato 15 marzo 2025 allo stadio Mario Battaglini”.

La prossima partita casalinga dei Bersaglieri sarà il 1 febbraio quando la Femi Cz Rovigo ospiterà al “Battaglini” le Fiamme nella seconda giornata di ritorno. E per allora si spera che tutta la tribuna Ovest venga riaperta al pubblico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400