Cerca

Rovigo

"XMas Run", in 800 di corsa per le vie della città

Il “via” dato dal vicesindaco Bimbatti e dall’assessore regionale Corazzari. “Grazie ai volontari”

"XMas Run", in 800 di corsa per le vie della città

In ottocento di corsa per le vie della città, rigorosamente con il berretto di Babbo Natale in testa (e qualche temerario anche in maniche corte). E’ stata un vero successo la “Xmas run” andata in scena ieri mattina e organizzata da Runit Rovigo insieme alla Uisp, vero e proprio antipasto della “Rovigo in love” che andrà poi in scena a febbraio.

Un successo, quello della podistica di ieri, confermato dai numeri, con ben 800 iscritti che hanno colorato il centro città, camminando o correndo nei due percorsi, di 5 e 10 chilometri, previsti dall’organizzazione.

Grazie a tutti i partecipanti per aver reso questa giornata di sole ancora più speciale. L’energia e il sorriso di ognuno di voi hanno reso magico questo evento”, le parole degli organizzatori. Presenti, per l’occasione, anche il vicesindaco e assessore allo sport Andrea Bimbatti e l’assessore regionale allo sport Cristiano Corazzari. “Una bella passeggiata per le vie della nostra città”, le parole di Bimbatti. “Un grande e sentito ringraziamento - quello che ha espresso invece Corazzari - ai nostri magnifici volontari che sono sempre preziosi e costituiscono supporto fondamentale per la buona uscita di questa manifestazione podistica”. Dopo la corsa, ristoro finale per tutti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400