Cerca

LA TRAGEDIA

Chiara nei cuori di tutti, spunta un graffito a Mestre

Un tributo spontaneo a Chiara Moscardi, vittima rodigina di 26 anni in un incidente stradale

Un Omaggio a Chiara: La Tragedia di una Giovane Psicologa e il Ricordo di una Comunità

Nel sottopasso per le biciclette che collega la stazione di Mestre a Marghera, una scritta semplice ma potente è apparsa in ricordo di Chiara Moscardi, la psicologa 26enne di Rovigo, morta in un tragico incidente stradale in A4 lo scorso 17 dicembre.

"Ciao Chiara, per sempre in queste strade!" è l'omaggio apparso in questi giorni. Un writer ha trasformato dunque un luogo di passaggio in un simbolo di memoria e affetto per la giovane ragazza, la cui vicenda ha colpito tantissimi veneti.

Per approfondire leggi anche: 



Chiara era nata e cresciuta a Rovigo, ma aveva trovato la sua seconda casa a Padova. Lavorava per la cooperativa sociale Cosep, impegnata nell'aiuto ai tossicodipendenti di Mestre attraverso il servizio Drop In.

La sua dedizione al lavoro e il suo impegno sociale erano evidenti a chiunque la conoscesse. Chiara non era solo una professionista, ma una persona che aveva scelto di dedicare la sua vita al benessere degli altri, una scelta che rifletteva la sua profonda umanità e il suo desiderio di fare la differenza.

Il tragico incidente che ha portato via Chiara è avvenuto mentre si trovava all'interno di un furgone Nissan

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400