Cerca

ROVIGO

Il Dome si scalda con il concerto gospel di Natale

Applausi per il Delta Gospel Voices nella vigilia

Il Dome si scalda con il concerto gospel di Natale

Repertorio ricco, che spazia dal gospel alla tradizione natalizia, con un coinvolgente sipario dedicato all'Africa, e con il noto brano dei Toto "Africa". Il Delta Gospel Voices è stato protagonista della vigilia di Natale nel Dome, la struttura di piazza Vittorio Emanuele II tra le grandi novità del Natale 2024-2025.

Tanti gli applausi e i momenti di coinvolgimento tra coro, diretto dal maestro Giuseppe Colelli, e pubblico. Il coro ha fatto i suoi auguri speciali a tutti i presenti, dedicando il brano dal titolo "Senza amor non son nulla" e donando a ciascuno una graziosa decorazione da appendere all'albero.

Diversi momenti di doni e festa, sul palco anche Patrizia Gusella, presidente dell'associazione Delta Music Project, he accoglie oltra a Delta Gospel Voices, anche una formazione di voci bianche e un gruppo country pop. Al direttore Colelli, a fine concerto, il dono del libro "Batuba man beti" il romanzo scritto dalla corista camerunese Antoneya Marie Ngono, che narra le avventure di un bambino africano nel cuore della foresta africana. Il ricavato del libro è destinato alla realizzazione di strutture a sostegno dell'educazione e della sanità in un piccolo paese del Camerun.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400