Cerca

veneto

Ubriaco fradicio, prova a nascondere la targa

Scoperto e denunciato

Un viaggio tra le strade di Conegliano: sicurezza, sfide e storie di vita quotidiana

Un episodio di cronaca, avvenuto a Conegliano Veneto (Treviso), davvero fuori del comune. Nella notte del 27 dicembre, un automobilista di 45 anni è stato fermato dalla polizia locale mentre guidava lungo la Pontebbana, all'altezza di via Galvani.

L'uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica, aveva tentato di nascondere i numeri della targa della sua auto con dello scotch nero, un gesto che ha immediatamente insospettito gli agenti. Il controllo ha rivelato un tasso alcolemico quattro volte superiore al limite consentito, confermando i sospetti degli agenti.

Non era la prima volta che il 45enne si trovava in una situazione simile: con diversi precedenti alle spalle, l'uomo è stato denunciato per falsità materiale dei dati identificativi della targa, uso di atto falso, rifiuto di declinare le proprie generalità e guida in stato di ebbrezza. La sua patente è stata ritirata e l'auto sequestrata, mentre il questore di Treviso, Alessandra Simone, ha emesso un avviso orale come misura di prevenzione.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400