Cerca

ADRIA

Spento il rogo alle Canossiane

I vigili del fuoco hanno lavorato per tutta la notte

Spento il rogo alle Canossiane

Hanno lavorato per tutta la notte i vigili del fuoco, per sedare le fiamme che hanno avvolto l'istituto delle Canossiane ad Adria nel pomeriggio di ieri 27 dicembre.

 


L'impressionante rogo pare sia partito dalla canna fumaria, ma nelle prossime ore le indagini sapranno dire di più sulle cause dell'incendio.

 

I vigili del fuoco hanno lavorato per tutta la notte e in questi minuti stanno mettendo in sicurezza la struttura.

Le operazioni di spegnimento sono terminate all’alba, di sabato 28 dicembre, dopo un'estenuante notte. Le operazioni dei vigili del fuoco di spegnimento e bonifica del tetto in legno ventilato di oltre 700 mq dell’ex palazzo delle Canossiane di Adria, interessato da un incendio dalle 17:20 di ieri pomeriggio. Nessuna persona è rimasta coinvolta.


Le squadre dei vigili del fuoco arrivate dal locale distaccamento, Cavarzere, Rovigo, Abano Terme con 16 operatori coadiuvati dal funzionario di guardia sono riusciti a contenere le fiamme al solo tetto, riuscendo ad evitare un rogo generalizzato di tutto il palazzo.



L’intero palazzo non è abitato ad eccezione dell’ufficio postale posto al piano terra della struttura, che per la giornata di oggi rimarrà chiuso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400