Cerca

SCHIANTO

Terribile incidente, cinque feriti, uno è grave

Un'auto fuori controllo, pomeriggio drammatico a Castagnaro

Dramma sulla Strada: Incidente a Castagnaro, Cinque Feriti e un Salvataggio Eroico

Cinque feriti, di cui uno grave, è il bilancio dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 17 di oggi 29 dicembre a Castagnaro, tra le province di Verona e Rovigo. Un'auto, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada autonomamente finendo contro la staccionata di una casa.  Completamente distrutta la vettura.

Sul posto il 118 anche da Rovigo con ambulanze e automedica e l'elicottero, arrivato da Padova, che ha portato il ferito più grave all'ospedale di Verona. Gli altri feriti sono stati trasportati all'ospedale di Legnago e in altre strutture fuori provincia a Rovigo.

L'incidente è avvenuto in via Sabbioni al civico 1.278 l'auto per ragioni al vaglio dei carabinieri,  è uscita di strada e si è schiantata contro la staccionata di una casa. Il ferito più critico è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Borgo Trento a Verona, in codice rosso.


Gli altri quattro, seppur in condizioni meno gravi, sono stati classificati in codice giallo e portati con le ambulanze agli ospedali di Legnago e in un altro ospedale della provincia di Rovigo. La rapidità e l'efficienza dei soccorsi sono stati determinanti per garantire le migliori cure possibili ai feriti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400