Cerca

INCENDIO

Esplosione in casa, ragazzino ferito

Un'esplosione causata da una fuga di gas distrugge un appartamento a Montecchio Maggiore

Esplosione a Montecchio Maggiore: una famiglia senza casa e un ragazzino ferito

Esplosione terrificante in una casa per una possibile fuga di gas. E' successo questa mattina 29 dicembre a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza. Una famiglia è rimasta senza casa e un ragazzino è stato ferito.

L'esplosione, poco prima delle 11:15, ha devastato un appartamento, probabilmente a causa di una fuga di gas. Il boato ha deflagrato in un appartamento e ha divelto tre muri di tamponamento del bagno, causando danni significativi all'intero appartamento. Il ragazzino, che si trovava all'interno, è stato ferito e prontamente assistito dal personale del Suem, il servizio di emergenza medica, prima di essere trasferito in pronto soccorso per ulteriori controlli.

La squadra dei vigili del fuoco, giunta rapidamente dal distaccamento di Arzignano, ha effettuato un sopralluogo per escludere la presenza di altre sacche di gas. Il gas è stato chiuso immediatamente per prevenire ulteriori rischi. Nonostante l'intervento tempestivo, l'abitazione è stata dichiarata inagibile, costringendo la famiglia, composta da cinque persone, a cercare una nuova sistemazione temporanea.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400