Cerca

CALCIO ECCELLENZA

Porto Viro, un punto prezioso

Boron sbaglia un rigore importante

Porto Viro, un punto prezioso

E' terminato 0-0 il recupero di Porto Viro-Limena, disputato ieri 28 dicembre per la 14esima giornata di campionato nel girone A di Eccellenza.


Da segnalare che Boron ha fallito un rigore per i portoviresi. Porto Viro ora al decimo posto in classifica con 17 punti, Limena settimo a quota 21.

Un buon punto, dunque,  per il Porto Viro se consideriamo la piena emergenza infortuni in vista di questo recupero contro il Limena, soprattutto nel reparto arretrato. Possiamo parlare di occasione mancata, invece, se i gialloblù avessero sfruttato al meglio il rigore assegnato e poi calciato sulla base del palo da Boron, a metà della prima frazione di gioco.

Ma in casa Porto Viro l’ambiente si tiene stretto questo punto e vede il bicchiere mezzo pieno: quarto risultato utile consecutivo messo in saccoccia, frutto di tre pareggi e una vittoria nelle ultime quattro partite di campionato.

Campionato che per la formazione gialloblù guidata dal tecnico Pino Augusti non ripartirà il 5 gennaio in quanto l’avversaria, l’Albignasego, sarà impegnata proprio quel giorno nella finalissima di Coppa Italia Eccellenza. Non certo una brutta notizia per il Porto Viro che così avrà più tempo per recuperare gli infortunati (tanti) e poi tuffarsi in un girone di ritorno dove servirà ritrovare i punti pesanti anche tra le mura amiche dello “Scabin”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400