Cerca

badia polesine

Anziana investita, solo tanta paura

Immediato intervento, nessun trauma grave

Anziana investita sulle strisce, solo tanta paura

Tanto spavento, ma almeno apparentemente per fortuna senza gravi conseguenze. Il fatto è accaduto oggi, lunedì 30 dicembre, verso le 11,30 nell’incrocio semaforico che collega le riviere cittadine con via Don Minzoni e via XX Settembre, un punto nevralgico del traffico locale e non nuovo a incidenti e sinistri di varia natura anche gravi.

Il fatto: una automobile Ford Fiesta di colore scuro con a bordo il conducente e una bambina molto piccola, nello svoltare su Riviera Matteotti in direzione Rovigo, accidentalmente ha investito una donna anziana che si apprestava ad attraversare la strada in bicicletta e che a causa dell’urto e caduta pesantemente sull’asfalto. La signora soccorsa è stata appoggiata sul marciapiede seppur dolorante appariva vigile e parlava. Sul posto è prontamente intervenuta una pattuglia della Polizia Locale per i rilievi di Legge atti a chiarire la dinamica dell’accaduto.

Oltre a ciò la polizia locale è stata impegnata a regolare il traffico in quel momento particolarmente sostenuto. Sul posto altrettanto prontamente e a sirene spiegate è intervenuta un’ambulanza per i primi soccorsi del caso e per trasportare la signora investita, all’Ospedale più vicino per i controlli sanitari di prassi, signora apparsa molto preoccupata per la sua bicicletta, tanto da fargli affermare- “è la bicicletta della mia pensione”. Sul luogo dell’incidente capannelli di curiosi ad osservare il tutto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400