Cerca

porto viro

Dalle 22 si scatenerà la festa!

Si avvicina l’ultima notte del 2024, confermata la formula che ha conquistato tutti

Dalle 22 si scatenerà la festa!

Fervono gli ultimi preparativi per la seconda edizione del “Capodanno in piazza” che, dopo il successo ottenuto lo scorso anno, la Città di Porto Viro in collaborazione con Avis, con la società Pax aps e con il Bagno Perla che si sono occupati dell’evento, ha deciso di ripetere.

Tutto lascia pensare che l’evento porterà nella centralissima piazza della Repubblica centinaia di persone per iniziare il nuovo anno con una grande festa.

Ad animare la serata saranno le musiche dei dj set Gabrio Saia, Marco Pisetti e Tiziano Sheriff che dalle ore 22 del 31 dicembre intratterranno tutti coloro che decideranno di trascorrere San Silvestro in grande allegria.

Allo scoccare della mezzanotte, tutti con il naso all’insù per un grandioso spettacolo pirotecnico.

Ovviamente, la piazza sarà piena di luci e colori e banchetti per poter gustare ottimi cibi di strada e bere qualcosa di caldo.

Sarà senz'altro una serata rivolta non solo ai giovani ma a tutti coloro che intenderanno trascorrere qualche ora di festa in attesa del nuovo anno.

“L’evento è gratuito anche grazie agli sponsor che hanno collaborato all'organizzazione di questi eventi e che ringraziamo. Siamo davvero molto felici di poter proporre questo secondo capodanno in piazza della Repubblica – spiega l’assessore Alessia Tessarin – L’intento nell'organizzare questi eventi è proprio quello di rendere viva la città e permettere alle persone di avere un motivo per scendere in piazza e questo è sicuramente un motivo per stare insieme e riattivare quello che è il piacere della condivisione e dare una spinta importante alle attività produttive e del commercio nel territorio”.

Una sorta di anticipazione sulla notte di San Silvestro è andata in scena nella stessa piazza della Repubblica, la scorsa domenica 22 dicembre dalle ore 17 con “Anteprima Capodanno in Piazza” sempre con i dj set Marco Pisetti e Tiziano Sheriff.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400