Cerca

lendinara

Il dono che vuol dire speranza

Avis, privati e aziende cittadine assieme: in questo modo è stato Natale davvero per tutti

Il dono che vuol dire speranza

Consegnati i pacchi della solidarietà, l’Avis lendinarese chiude l’anno con la tradizionale iniziativa di beneficenza.

Anche quest’anno i volontari avisini della Gino Favaro hanno rispettato lo speciale appuntamento con la consegna dei pacchi della solidarietà destinati a famiglie lendinaresi che vivono un difficile momento economico.

In tutto sono state 23 le famiglie a cui i volontari hanno fatto visita, consegnando loro altrettanti pacchi contenenti diversi e utili generi alimentari e prodotti di prima necessità.

La consegna è avvenuta nella giornata della Vigilia di Natale, in tempo quindi per far arrivare i pacchi dono della solidarietà sotto l’albero per il 25 dicembre, e poter così trascorrere un Natale più sereno.

L’iniziativa è stata realizzata dall’Avis di Lendinara con la preziosa collaborazione dell’assessorato ai Servizi sociali e dell’amministrazione comunale, e con il fondamentale aiuto del supermercato Famila, della IdB Borsari di Badia Polesine e di due generose famiglie lendinaresi che ogni anno contribuisco sostenendo l’iniziativa.

Grandi sorrisi e occhi lucidi, accompagnati da ringraziamenti sinceri e commossi, hanno accolto i volontari impegnati nella speciale consegna.

Anche durante questi giorni di festa, le porte della sede dell’associazione in via Montegrappa rimarranno aperte per accogliere quanti vorranno conoscere in modo più approfondito l’attività dell’Avis e magari unirsi alla squadra dei donatori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400