Cerca

Transpolesana

Finisce fuori strada e si ribalta, suora salva per miracolo

L'incidente poco prima di mezzogiorno sulla Ss434 all'altezza di Arquà Polesine.

Si ribalta in Transpolesana

Si ribalta in Transpolesana (foto d'archivio)

L'auto è volata fuoristrada e si è ribaltata. La suora, al volante dell'Opel Corsa, è rimasta incastrata nelle lamiere del veicolo, distrutto dopo l'impatto. Per liberarla è servito l'intervento dei pompieri: la religiosa, poi, è stata affidata alle cure del 118. Per lei, in ogni caso, non dovrebbero esserci conseguenze importanti.

E' il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina, 31 dicembre, poco prima di mezzogiorno, sulla Transpolesana, in direzione Rovigo, poco prima dello svincolo per Arquà Polesine. La donna, una suora, al volante di una Opel Corsa, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo volando fuori strada.

Come detto, per liberarla dalle lamiere dell'auto, finita nel fossato che costeggia la carreggiata, è stato necessario l'intervento dei pompieri. Sul posto anche i sanitari del Suem 118 e i carabinieri per i rilievi del caso e per regolare la circolazione: per consentire i soccorsi, è stata chiusa la prima corsia consentendo il traffico soltanto sulla corsia di sorpasso. Qualche rallentamento ma nessuna coda.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400