VOCE
COMMERCIO
02.01.2025 - 14:03
Il periodo speciale durerà fino al 28 febbraio. “Aspettiamo con ansia, ci sono sempre occasioni”
Lasciati alle spalle pandori e panettoni, pranzi e cene di Natale, il nuovo anno si apre all’insegna di un appuntamento atteso e sperato da molti, sia commercianti che acquirenti: i saldi invernali.
Al via, sabato, gli sconti di stagione che, nelle aspettative delle attività commerciali, si preannunciano già come un’ottima ventata di speranze per l’anno appena cominciato. Partendo già oggi in Valle d’Aosta, gli sconti sbarcheranno, toccando anche le grandi città, quali Milano, Roma, Bologna, Napoli e Palermo, anche nel nostro Polesine sabato. Per rodigini e non, l’attesa è finita, fino al 28 febbraio sarà possibile usufruire delle promozioni e accaparrarsi occasioni e affari.
Ne è certa Elisa: “Sono alla ricerca di abbigliamento invernale a un buon prezzo, sto sondando il terreno per vedere se trovo qualcosina di allettante. I saldi sono un’ottima occasione per acquistare”. In merito alla data di inizio, commenta: “Per me, finite le feste, è il periodo migliore per dare il via allo shopping”.
Della stessa linea è Silvia che, accennando al caro dei costi, aggiunge: “Ultimamente i prezzi sono troppo alti e con i saldi sono delle ottime offerte, ne approfitterò”, seguita da Maurizia: “Sì, li stiamo aspettando con ansia, comunque è una buona occasione per comprare qualcosa di più e riuscire a fare un cambio armadio. Vista l’economia, aiutano anche per far sopravvivere le attività commerciali”. Sulle tempistiche, conclude: “E’ bene che arrivino adesso, così da dare slancio e vita alle attività”.
Daniela, invece, evidenzia: “Ho già approfittato durante le feste e in vista del Natale, tuttavia, perché no, se ci sono sconti interessanti, compreremo sicuramente qualcosa”. Occhio a portafogli e spese, visto il periodo festivo, anche per Maria, che rimarca: “Sinceramente ne ho già approfittato, tra regali di Natale e acquisti vari ma, sicuramente, rimarrò aggiornata sugli sconti, specie per prendere qualche capo o calzatura. Conviene sempre di più acquistare questi capi con i saldi”. Grande attesa dunque, unita comunque a acquisti coerenti e controllati che lasicano, tuttavia, spazio alle occasioni di fine stagione.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE