Cerca

CARABINIERI

Cocaina e hashish a Porto Viro, denunciato un marocchino

Controllati 26 stranieri, uno non era in regola, espulso

Sorpreso con 22 ovuli di cocaina nel marsupio: arrestato un uomo a Ferrara

Cocaina (foto di repertorio)

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Adria, in un’operazione antidroga preordinata che ha visto impegnati anche Carabinieri cinofili, a Porto Viro, hanno controllato e denunciato in stato di libertà un marocchino domiciliato a Porto Viro. Nella sua abitazione hanno proceduto al sequestro di svariate dosi di cocaina e alcuni involucri di hashish nonché la somma contante di 2.500 euro, ritenuta collegata a una ipotizzata attività illecita del reato di detenzione e cessione continuata di sostanze stupefacenti.

L'uomo risulta ora indagato e deferito alla Procura della Repubblica di Rovigo. Nel corso del servizio sono stati controllati e identificati anche 26 cittadini extracomunitari, tra cui uno non in regola col permesso di soggiorno in Italia, il quale veniva quindi accompagnato alla Questura di Rovigo per l’avvio delle procedure di espulsione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    03 Gennaio 2025 - 11:06

    erano stati invitati a venire in italia per la raccolta di pomodori..da una certa frangia politica..ma si sa..la stagione è finita,e allora....

    Report

    Rispondi