Cerca

PORTO TOLLE

Ritorna il “Galà dle Vecie”

Questa sera, venerdì 3 gennaio, Porto Tolle si prepara a celebrare la tradizione dell’Epifania

Ritorna il “Galà dle Vecie”

PORTO TOLLE - La Befana fa tappa anche a Porto Tolle, per portare dolci ed intrattenimento. Questa sera, venerdì 3 gennaio, Porto Tolle si prepara a celebrare la tradizione dell’Epifania con il consueto appuntamento al palazzetto dello sport, che ospiterà il tradizionale “Gala' dle Vecie”.

L’evento, che inizierà alle 21, offrirà una serata ricca di musica, balli e canti popolari tipici della tradizione polesana. A rendere speciale la serata non mancheranno i canti e balli delle vecie delle frazioni portotollesi e di Oca, che daranno il via alle festività in attesa del 6 gennaio, giorno della Befana.

Ma le sorprese non finiscono qui: subito dopo il gala, infatti, si terrà uno spettacolo imperdibile con “Elvis e le Chiare” e “i Bertarelli”, offrendo una serata di divertimento e musica per tutti gli amanti del ballo e del canto. L'evento, organizzato dalla Pro Loco di Porto Tolle in collaborazione con il Comune e i Comitati Fiera, avrà anche un punto ristoro, dove sarà possibile gustare bevande e piadine. Per chi desidera riservare un tavolo, è possibile farlo chiamando il numero 349 700 11 65.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400