VOCE
rovigo
04.01.2025 - 18:27
Sono partiti i saldi: ed è subito grande caccia all’affare.
Il freddo di questa mattina non ha fermato i Rodigini. In tanti hanno affollato i centri commerciali, Fattoria in testa, ma moltissimi hanno anche deciso di fare un giro per il centro storico alla ricerca di occasioni e di quel pezzo che avevano visto precedentemente, ma che ora trovano a un prezzo più accessibile.
Sono in tanti e di tutte le età a popolare i negozi e i commercianti sono molto indaffarati per garantire, in questo primo fine settimana di saldi, un ottimo servizio per i clienti che stanno fiutando il giusto acquisto per il rapporto qualità prezzo. E in tanti sono anche molto soddisfatti di ciò che scovano tra i negozi, dai reparti calzatura passando per l’abbigliamento, gli accessori e gli indumenti per i più piccoli.
Dice infatti Anna: “Non vedevo l’ora iniziassero questi saldi perché avevo adocchiato, già da un po’, una borsa che mi piaceva molto. E così, subito alla mattina sono corsa a prenderla a prezzo ribassato. Ora ce l’ho e sono contenta. E vediamo se magari non salta fuori qualche altra occasione guardando le vetrine delle attività”.
Anche Federica non è da meno, con buste piene alla mano, e commenta: “Stavo aspettando questi saldi per approfittare delle occasioni per indumenti o oggetti che mi servivano particolarmente. Ho già fatto i primi acquisti, ma conto di farne ancora. Sono alla ricerca di una giacca e soprattutto di scarpe perché, diciamocelo, non bastano mai, soprattutto se si può arrivare a qualche affare”.
Anna è appena arrivata in piazza e aggiunge: “Sì, sono appena arrivata e sono sicura che guarderò con curiosità le vetrine del centro per la caccia all’occasione. Non ho ancora un’idea precisa, ma intanto cerco di visitare i vari negozi per capire di cosa si può approfittare”.
Paola, a passeggio con la figlia e la nipote, ha già una grande busta in mano, e spiega: “Ho deciso di acquistare un capo per un regalo a prezzo ribassato, un bell’affare. Adesso, siamo alla ricerca di qualcosa per la piccolina di casa. Per il momento, mi sento molto soddisfatta di quello che sto vedendo nei negozi”.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE