Cerca

guida in stato d'ebbrezza

Guidava ubriaco: in carcere per un anno

L'uomo è stato arrestato

Guidava ubriaco: in carcere per un anno

Sorpreso alla guida ubriaco, dopo avere provocato anche un incidente, dovrà passare un anno in carcere. L'uomo, che era ricercato, è stato arrestato dopo essersi presentato ai carabinieri per presentare una denuncia di smarrimento.

"Nella serata del 2 gennaio scorso - conferma la nota stampa - i Carabinieri della Stazione di Cavarzere (Venezia) hanno arrestato un 65enne del luogo in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Padova".

"Nello specifico all’uomo, che si era recato in caserma per sporgere una denuncia di smarrimento, è stato notificato un ordine di carcerazione emesso nei suoi confronti poiché nell’anno 2017, nella Provincia di Padova, è stato sorpreso mentre era alla guida di un’autovettura in stato di ebbrezza in orario notturno, cagionando altresì un incidente stradale".

"Al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Maggiore di Venezia dove dovrà espiare una pena di 1 anno di reclusione".

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400