Cerca

serie d

Adriese, un tris d’autore

I granata travolgono 3-0 il Montecchio e tornano in quarta posizione

Adriese, un tris d’autore

L'inizio del 2025 è stato straordinario per l'Adriese, che ha dimostrato una performance eccezionale battendo il Montecchio Maggiore 3-0. Roberto Vecchiato, il tecnico, ha elogiato i suoi giocatori per aver offerto la migliore prestazione della stagione. Questo successo non solo rafforza la loro presenza in zona playoff ma li porta anche a recuperare punti sui diretti concorrenti, dato che Brusaporto e Treviso si sono fermati sull’1-1.
Un evento da non dimenticare è l'infortunio di Gasparini a soli 11 minuti dall’inizio, che ha lasciato il campo in lacrime, evidenziando il gioco aggressivo del Montecchio. Nonostante tutto, l'Adriese ha iniziato la partita in maniera roboante, con un tiro di Fyda che ha colpito il palo dopo appena trenta secondi.
Il duo d'attacco Fyda e Gnago si è mostrato particolarmente sincronizzato, creando numerose opportunità. Moretti e Barzon si sono distinti con tentativi notevoli che, nonostante siano stati salvati dal portiere avversario Fontana, hanno dimostrato la supremazia dell'Adriese. La determinazione si è concretizzata quando Gnago ha trasformato in gol un assist di Fyda all'inizio del secondo tempo.
Il Montecchio, che non ha praticamente creato pericoli durante l’incontro, ha iniziato a cedere anche in difesa, permettendo all'Adriese di raddoppiare con una rete di Gnago, seguita da un'altra marcatura portata a casa da Barzon grazie a un assist di Gnago. Un 3-0 pulito che riflette l’eccellente fase che il team sta attraversando. Infine, tra i fatti salienti di questo periodo per l'Adriese ci sono anche le voci del possibile ritorno del centrocampista Luca Maniero, segno che il club potrebbe continuare a rafforzarsi. Nonostante l'ombra dell’infortunio di Gasparini, il morale rimane elevato per l'impatto positivo della squadra nella competizione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400