Cerca

PORTO VIRO

Befana sul ghiaccio, gran divertimento

Premiata la streghetta più bella

Piazza Repubblica a Porto Viro, domenica 5 Gennaio ha fatto da palcoscenico all’evento “Befana on Ice”. Un evento che ha portato tanta gente in piazza e tanto divertimento per chiudere in bellezza le feste natalizie.

 L’organizzazione, curata da G.G. on Ice in collaborazione con Delta Radio, ha saputo trasformare la piazza in un luogo incantato, attirando un pubblico numerosissimo.

Protagonista della serata è stata l’arrivo delle Befane, sostenute dalla Pro Loco di Contarina,  sulla pista di ghiaccio, una spettacolare installazione che ha fatto da cornice perfetta e suggestiva.

Grandi e piccini si sono lasciati trasportare dalla magia dell’evento, che ha unito intrattenimento, musica e la tradizione dell’Epifania in un’atmosfera calorosa e festosa.

La simpatia di Tiziano Sheriff, affiancato dalla musica coinvolgente del DJ Marco Pisetti, ha reso la serata ancora più speciale. Momento clou è stato il concorso per premiare la “Befana più bella”, organizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale. Tra sorrisi, applausi e tanto divertimento, il pubblico ha assistito a una celebrazione che ha saputo unire magia e tradizione, dimostrando quanto queste iniziative siano apprezzate dalla comunità.

A rendere il tutto ancora più interessante è stato  il concorso legato all’evento: un buono da 150 euro, spendibile al “L’ufficio dei viaggi “  di Giada Banin, è stato messo in palio per premiare la “Befana on Ice” più originale e coinvolgente.

L’ evento “Befana on Ice” è riuscito ad unire divertimento, tradizione e solidarietà.

Appuntamento quindi fra un anno per ripetere la magia di questa serata .

 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400