Cerca

Villanova del Ghebbo

Ci sarà una calza per ogni bimbo

Protagonisti la sezione Avis di Villanova del Ghebbo e i giovani animatori dell’oratorio

Ci sarà una calza per ogni bimbo

Ancora una volta di scena la sezione Avis di Villanova del Ghebbo, infatti i suoi volontari con in testa la presidente Elisa Fracassetto ed il supporto del valido gruppo di giovani animatori del locale oratorio San Giovanni Bosco della parrocchia di San Michele Arcangelo danno appuntamento sia agli adulti che ai bambini per la tradizione tenzone con lo slogan “Aspettando la Befana” che si terrà oggi, lunedì 6 gennaio presso la sala polivalente a partire dalle 15.

Ci sarà un mix di iniziative in grado di soddisfare tutti i gusti, spaziando dal gioco della tombola per giungere a giochi di vario genere per i più piccoli.

Ovviamente l’imperativo categorico è quello di coinvolgere bimbi e ragazzi in un pomeriggio unicamente contraddistinto dall’entusiasmo e di conseguenza dal divertimento.

La simpatica e burlesca vecchietta abilmente travestita nei suoi costumi per l’occasione distribuirà a tutti i bambini coinvolti nella festa comunitaria un dolce ricordo come lo può essere quello della rituale calza.

Ovviamente per tutti sarà garantito un ristoro finale per suggellare un appuntamento diventato ormai di rito nelle iniziative paesane e la cui partecipazione è totalmente gratuita, è fra l’altro stato evidenziato per una migliore riuscita della manifestazione che è preferibile comunicare la propria partecipazione contattando o inviando un messaggio al numero di cellulare 3773595229 (Elisa).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400