Cerca

PORTO VIRO

E’ un bilancio superpositivo

Sono stati molti e tutti davvero partecipati, gli eventi organizzati per queste festività

E’ un bilancio superpositivo

PORTO VIRO – Sono stati molti e tutti davvero partecipati, gli eventi organizzati per queste festività.

Inaugurato in grande stile con la presenza anche del Delta box live, il Villaggio di Natale è stato letteralmente preso d’assalto da grandi e piccini che hanno condiviso momenti di festa e divertimento in piazza della Repubblica. Una vera e propria immersione nel più autentico clima natalizio, all’insegna del divertimento, in uno sfavillare di luci. Il tutto ha avuto inizio con l’inaugurazione con tanto di parata luminosa con i mercatini che si sono succeduti nelle domeniche dello scorso dicembre.

Da subito è stata presa d’assalto da ragazzi e ragazze la pista sul ghiaccio, così come le giostre. Il tutto senza contare la gioiosa corsa di Babbo Natale, organizzata dalla Pro loco di Donada e il concerto a lume di candele con i brani dei Pink Floyd rivisitati in chiave classica in sala Eracle. Fra gli eventi natalizi, da sottolineare la riuscita del concerto nella chiesa di Donada con il coro e l’orchestra sinfonica Tullio Serafin, così come il presepe vivente allestito a Cà Cappellino.

In moltissimi anche all’evento andato in scena a Porto Levante per “Gesù nasce sull’acqua”, con spettacolo pirotecnico, concerto del "pianista fuori posto" e vin brulè. E ancora, la befana arrivata alla pista di pattinaggio sul ghiaccio e altri eventi pensati per accontentare tutti i gusti e tutte le età. Un successo che conferma la grande partecipazione ai tantissimi eventi organizzati per rallegrare le festività natalizie, da sempre molto sentite dalla comunità portovirese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400