Cerca

prima categoria

L’Union River si aggiudica il derby

I giallorossi piegano le resistenze della Tagliolese: 2-0. Badia e Villanovese, colpaccio in trasferta

L’Union River si aggiudica il derby

In questo inizio di 2025 l’Union River, nonostante numerose assenze, ha prevalso nel derby contro la Tagliolese. Già nel primo tempo, l'Union River ha segnato con Cristian Crepaldi e Abi Jabang. Nel secondo tempo, nonostante una pressione costante, la Tagliolese non è riuscita a riaprire la partita, limitata anche dall'espulsione del proprio giocatore Pagan. L'Union River chiude il match in vantaggio, portandosi a un punto dal secondo in classifica, il Psm.

Contemporaneamente, il Badia ha guadagnato una vittoria esterna contro il Rosolina. I gol sono stati segnati da Daniele Galassi su rigore e dal debuttante Bojan Djordjevic. Nonostante un gol tardivo del Rosolina, il Badia ha mantenuto il vantaggio, ottenendo tre punti preziosi che rafforzano la fiducia della squadra per le prossime sfide.

A chiudere le notizie positive è la Villanovese che, nonostante sia andata in svantaggio per un autogol di Tomanin, ha ribaltato il match contro i padroni di casa del Villa Bartolomea. Fantin ha pareggiato su rigore mentre Barion, su corner, ha completato la rimonta a metà del secondo tempo. Con questa vittoria, la Villanovese raggiunge una posizione più sicura in classifica, alimentando speranze di mantenere la categoria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400