Cerca

Seconda categoria

Turchese beffata a Grignano

Tra polemiche e pareggi, giornata avara di successi per le squadre di vertice

Turchese beffata a Grignano

Domenica di recuperi sfortunata per la Turchese che perde di misura a Grignano. Nonostante un match senza reti per la maggior parte del tempo, al tramonto del gioco, il Grignano guadagna e trasforma un rigore decisivo per mano di Lazzarini. Così, la Turchese non riesce a distanziarsi nel punteggio dal Boara Polesine, restando a soli due punti di vantaggio.

La giornata non è stata generosa nemmeno con altre squadre di vertice: l'Atletico Bellombra ha impattato 0-0 con Ca' Emo, così come il Duomo, che ha anche fallito due penalità contro il Baricetta.

Tra i risultati rilevanti, spicca la vittoria del Destra Adige sul Borsea per 1-0, con un gol di Neodo nel secondo tempo. Marcatore decisivo anche per il Borgo Anguillara, che con un 2-0 ha superato l’Arianese, avvicinandosi alla zona play off occupata dal Porto Tolle.

Un caso controverso si è verificato durante il match Polesine Camerini - Giovane Italia Polesella, interrotto al 23' del secondo tempo a causa di proteste per un rigore ritenuto ingiusto dai tifosi e giocatori locali. Questo ha portato alla sospensione da parte dell'arbitro Gradara, non sentendosi sicuro di proseguire, mentre il punteggio era fermo sul 2-2, con doppiette di Zanetti e Staine.

Da non dimenticare è il girone C, dove l'Union Cus e Real Minerbe si sono fermati sullo 0-0. Questo risultato permette all'Altopolesine di mantenere la sua posizione privilegiata per il girone di ritorno, nonostante non fosse direttamente coinvolta nell’incontro.

A breve, Polesine Camerini e Giovane Italia Polesella dovranno incontrarsi nuovamente per completare il loro match interrotto, una partita che risulta già carica di tensioni e aspettative.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400