Cerca

veneto

La moglie lo scopre con l'amante, lui la picchia

Il "triangolo" degenera in violenza

"Mi ha stuprata in spiaggia"

A Marcon (Venezia) un episodio di cronaca ha scosso la comunità locale, portando alla luce dinamiche familiari complesse e dolorose. Un panificio, solitamente luogo di incontro e socializzazione, è diventato teatro di un dramma personale che ha coinvolto un uomo, sua moglie e la sua amante. Questo triangolo amoroso, che potrebbe sembrare uscito da un romanzo, ha avuto risvolti ben più drammatici e reali, culminando in un'aggressione che ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

L'episodio si è verificato nel primo pomeriggio di un giorno di gennaio, quando la moglie, co-titolare del panificio, ha sorpreso il marito con la sua nuova compagna all'interno del negozio. La tensione, già alta a causa di precedenti litigi, è esplosa in un'aggressione fisica. Secondo le testimonianze, l'uomo avrebbe colpito la moglie alla mano con un oggetto simile a un paletto. Fortunatamente, le ferite riportate dalla donna sono state lievi, tanto che ha scelto di non ricorrere alle cure mediche immediate. Tuttavia, l'episodio ha richiesto l'intervento di tre pattuglie dei carabinieri, che hanno trovato il panificio deserto al loro arrivo.
I vicini, che conoscono bene la coppia, non si sono detti sorpresi dalle liti frequenti, ma l'aggressione ha comunque destato preoccupazione. Alcuni residenti hanno ammesso di evitare il panificio proprio a causa delle tensioni tra i coniugi, preferendo acquistare il pane altrove. La situazione ha sollevato interrogativi su come le dinamiche personali possano influenzare la vita pubblica e il benessere di una comunità.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400