Cerca

veneto

Orrore sulla regionale: genitori morti, bimba gravissima

Auto si schianta su un platano a Bussolengo

Tragedia sulla SR11: Due Vite Spezzate e un Ferito Grave in un Drammatico Incidente

La notte di ieri, mercoledì 8 gennaio, è stata segnata da un tragico incidente stradale che ha sconvolto la comunità di Bussolengo, un comune situato nella provincia di Verona. Lungo la Strada Regionale 11, un'auto che viaggiava in direzione di Peschiera del Garda è uscita di strada, schiantandosi violentemente contro un platano. L'impatto è stato devastante, causando la morte immediata di due adulti, i genitori della bimba rimasta invece ferita in maniera gravissima.

Non erano ancora scoccate le ore 24 quando il veicolo, dopo aver superato la rotonda che conduce al centro commerciale La Grande Mela, ha perso il controllo. Le cause dell'incidente sono ancora sotto indagine da parte della polizia stradale, che sta cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. L'auto, in un attimo di tragica fatalità, è finita fuori strada, andando a collidere con uno dei platani che costeggiano la carreggiata.

La scena che si è presentata ai soccorritori è stata drammatica. Il personale del 118, intervenuto con due ambulanze e un'automedica, ha fatto il possibile per salvare le vite coinvolte. Anche i vigili del fuoco sono accorsi con due mezzi, lavorando alacremente per liberare gli occupanti dall'abitacolo distrutto. Purtroppo, per i due genitori non c'è stato nulla da fare: le ferite riportate nello schianto sono state fatali. La bimba di quattro anni, in condizioni critiche, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento, dove lotta tra la vita e la morte.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400