Cerca

lendinara

Hanno di nuovo incendiato le rotoballe

Secondo raid in pochi giorni sull'argine dell'Adige

Hanno di nuovo incendiato le rotoballe

Allarme di nuovo per un incendio di rotoballe tra Lendinara e Badia Polesine, anche stavolta doloso. L'allarme in serata a Pradespin, al confine tra Lendinara e Badia Polesine, quando sono state allertate di nuovo le Forze dell'ordine. Sul posto la Polizia Locale e l'amministrazione. Le balle di fieno erano a lato dell'argine, nei pressi di un campo, e fortunatamente lontani da persone o strutture, vicinissime a quelle che erano state incendiate qualche giorno fa.

Per approfondire leggi anche:

Sono state di nuovo incendiate le balle di fieno di proprietà del pastore, al confine tra Lendinara e Badia. Grande utilità l'intervento di un agricoltore del posto che ha dato una mano a dividere le balle di fieno col forcone perché l'incendio non si propagasse.

Si è riuscito anche stavolta a contenerne la diffusione, grazie all'immediato intervento dei vigili del fuoco, complice anche l'umidità del periodo. Fortunatamente non c'è stata alcuna persona coinvolta e non si è propagato in alcuna struttura, visto l'isolamento della località.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400