Cerca

METEO

Piogge e nuvole, il Veneto si tinge di grigio

Temperature invernali e precipitazioni. Previsioni per domenica 19 e lunedì 20

Allerta meteo, domenica di pioggia

Il Veneto si prepara a una domenica e lunedì all'insegna del maltempo, con piogge deboli e temperature che oscillano tra i 3 e gli 8 gradi. Le previsioni meteo per domenica 19 gennaio annunciano rovesci diffusi in tutte le province, mentre l'inizio della nuova settimana sarà caratterizzato da un cielo coperto e temperature leggermente più miti. Ma cosa ci riserva esattamente il meteo per i prossimi giorni?


Domenica 19 gennaio sarà una giornata dominata da piogge deboli, con temperature che varieranno tra i 4°C e i 6°C. I venti soffieranno prevalentemente da nord-est, con un'intensità che si aggira intorno ai 10 km/h, ma con raffiche che potrebbero raggiungere i 28 km/h. La visibilità si manterrà buona, nonostante le condizioni meteorologiche avverse. In alcune aree, le piogge potrebbero essere più intense, con temperature che scenderanno fino a 3°C, mentre in altre zone si registreranno massime di 7°C. I venti, seppur moderati, potranno raggiungere raffiche fino a 33 km/h, rendendo l'atmosfera ancora più rigida e invernale.


Con l'inizio della settimana, lunedì 20 gennaio, il Veneto vedrà una diffusa nuvolosità, con temperature che saliranno leggermente, oscillando tra i 6°C e gli 11°C. I venti continueranno a soffiare da nord-est, ma con un'intensità ridotta a 9 km/h e raffiche fino a 21 km/h. Anche in questo caso, la visibilità rimarrà buona, nonostante il cielo coperto. La giornata di lunedì sarà caratterizzata da fenomeni di pioggia debole, con temperature minime di 6°C e massime di 9°C. I venti, prevalentemente deboli, soffieranno da est con intensità di 9 km/h, con possibili raffiche fino a 17 km/h.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400